Ligabue torna all’Arena di Verona

0

Per i fan di Luciano Ligabue arriva un’altra bella sorpresa, dopo la conferma del concerto alla Rcf Arena Campovolo del prossimo 4 giugno. 

A 9 anni di distanza, infatti,  dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre Luciank torna live nell’Anfiteatro scaligero, luogo da Luciano particolarmente amato già da molti anni e che lo ha visto più volte protagonista con spettacoli sempre diversi. 

 I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.30 di giovedì 14 aprile su Ticketone. Info suwww.friendsandpartners.it e ticketone.it

Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 09.30 di domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.00 di giovedì 14 aprile(https://www.ligabue.com/barmario).

 «Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl – “va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza  e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi.»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome