Nuove aperture per lo store Healthy Color

0
Healthy Color

Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healthy Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store in Italia. Il coloratissimo fast food del cantante, lanciato tra gli altri dal calciatore Andrea Petagna e dallo stilista Marcelo Burlon, è approdato anche a Trento, e il 20 aprile arriverà a Napoli, e a Parma ai primi di Maggio. Siccome Andrea Petagna gioca proprio nel Napoli, c’è molta attesa per l’inaugurazione nel capoluogo campano.

Dicono Marcelo Burlon e Andrea Petagna. “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. In una società sempre di corsa, nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Il nostro brand nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome