Blanco ed il suo primo tour non deludono: doppio sold out a Venaria Reale (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo il successo sanremese, proprio in questi giorni, il giovane Blanco ha dato il via al suo Blu Celeste Tour e ha così potuto finalmente testare la sua sinergia con i numerosi fan e finalmente godersi il meritato successo.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Blanco, infatti, nonostante sia un emergente, ha collezionato sold out ovunque e presto approderà all’Eurovision di Torino insieme a Mahmood per tentare la vittoria con il brano Brividi.

Ieri sera Blanco, ha fatto tappa al Teatro Concordia di Venaria Reale, dove si è tenuta la seconda delle due serate torinesi in programma e ad attenderlo c’era una platea di giovanissimi in visibilio, con tanta voglia di godersi lo spettacolo e soprattutto di cantare ogni singola canzone a squarciagola.

Blanco sul palco si è dimostrato molto travolgente e soprattutto un grande performer. Per il suo primo tour ha voluto ispirarsi a mostri sacri della musica live come Vasco Rossi e Jovanotti ed ha ottenuto l’effetto sperato, coinvolgendo infatti totalmente il suo pubblico.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Blanco ha portato sul palco un allestimento particolare; grazie alla collaborazione con Fabio Novembre, per mezzo del light design, ha ricreato sul palco la sua cameretta, proprio per rievocare il luogo in cui tutto per lui ha avuto inizio.

In scaletta non sono mancati i brani più amati dal suo pubblico, ovvero: Mezz’ora di sole, Ladro di fiori, Belladonna per poi proseguire con Ruggine, Notti In Bianco, Blu Celeste, Lucciole e ovviamente non poteva mancare il successo sanremese Brividi.

Renata Roattino @jhonninaphoto

La gioia di chi era presente era palpabile, soprattutto per il ritorno alla musica live senza distanziamento oltre che per la voglia di condividere qualche minuto di spensieratezza in questo momento storico dove le notizie tragiche sono sempre più presenti nelle nostre vite.

Il prossimo appuntamento di Riccardo, in arte Blanco, sarà niente poco di meno che al cospetto del Papa, in Piazza San Pietro, dove il giovane cantante bresciano nel giorno del Lunedì dell’Angelo si esibirà difronte a cica 60000 ragazzi  che arriveranno da tutta Italia per l’incontro di preghiera con Papa Francesco.

Di seguito la fotogallery della serata del 14 aprile a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome