Ligabue pubblica la sua autobiografia

0

Periodo intenso e ricco di novità Luciano Ligabue, che dopo lo stop forzato per tutti a causa della pandemia non solo ritornerà sul palco di   Campovolo il  prossimo 4 giugno e su quello dell’Arena di Verona, ma anche in libreria.

Il prossimo 3 maggio infatti sarà pubblicata la prima autobiografia di Luciano, dopo quella a 4 mani scritta con Massimo Cotto.


Luciano esplora la sua storia personale e quella della sua famiglia a partire dagli anni ‘60, in una sorta di bilancio sia artistico che intimo di questo percorso che dura ormai da più di 30 anni.
La storia che Luciano stesso ha raccontato attraverso aneddoti e situazioni nel corso del tempo adesso assumeranno un tratto diverso, inedito e più approfondito rispetto al passato , grazie ad una prospettiva unica, quella di chi quei fatti li ha vissuti in prima persona , ovvero la sua.

Sarà possibile preordinare il libro a partire da domani sul sito della Mondadori qui.

Inoltre Luciano presenterà il libro il 5 maggio presso OGR Torino, alle ore 21, con un’anteprima del Salone del libro di Torino, in collaborazione con OGR Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome