Sangiovanni: buona la prima al Teatro Concordia di Venaria Reale (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo tanta attesa, ha finalmente preso il via il tour indoor del giovane Sangiovanni, che proprio ieri sera ha inaugurato il suo Mondo Sangio Live tour sul palco del Teatro Concordia di Venaria Reale, dove si è tenuta la prima delle due date completamente sold out previste in teatro.

Renata Roattino @jhonninaphoto

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, questo tour è la giusta occasione per Sangio di cantare dal vivo tutti i suoi nuovi brani oltre ai successi che gli hanno permesso di ottenere ben diciassette dischi di platino e due ori.

Il nuovo album di Sangio, Cadere e Volare, racconta un’insostenibile leggerezza dell’essere: nei momenti in cui ci si sente condannati alla pesantezza, volare è il giusto modo per ritrovarsi in un altro spazio, cambiando approccio, guardano il mondo da un’altra ottica. Dodici sono i brani contenuti nel disco e che vedono coinvolti diversi producer che, tramite diverse sonorità, hanno saputo valorizzare la versatilità di Sangiovanni.

Renata Roattino @jhonninaphoto

In scaletta non sono mancati il singolo Farfalle, ovvero il brano che Sangiovanni ha portato in gara a Sanremo 2022 e che ha mandato in visibilio i tantissimi fan presenti oltre ad ovviamente alle canzoni che lo hanno portato al successo durante il suo percorso ad Amici 2020 come Malibù , Gucci bag e Lady.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Sangio sul palco non si è risparmiato, ha interagito con i fan, si è goduto il suo pubblico, ha fatto il pieno di regali e ha creato uno show energico e coinvolgente. I tanti presenti, per lo più giovanissimi, hanno parecchio apprezzato lo spettacolo e non hanno risparmiato gli applausi  al giovane artista.

Di seguito la fotogallery a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome