Aiello live al Teatro Concordia di Venaria Reale (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Si è tenuto ieri sera al Teatro Concordia di Venaria Reale il live di  Aiello.

Cosentino di nascita, romano di adozione, Aiello fa del suo timbro vocale e della contaminazione di generi la sua cifra stilistica.

Cresciuto a “pane e soul”, ha da sempre spaziato dall’indie al pop cantautorale. Aiello si è fatto conoscere al grande pubblico con l’album di esordio Ex voto e la hit Festa prima della partecipazione a Sanremo con il brano Ora, che ha conquistato il disco d’oro.

Renata Roattino @jhonninaphoto

In scaletta ieri sera non sono mancati i suoi brani più conosciuti, come Arsenico, La mia ultima storia, Vienimi a ballare e Che canzone siamo, alternati alle canzoni del suo ultimo album, Meridionale. Ovviamente Aiello ha portato sul palco anche il suo ultimo singolo, Paradiso, brano che parla degli inizi di una storia, quando l’entusiasmo e la fiducia si scontrano con la paura di farsi del male e il tentativo vano di frenare la corsa del cuore.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Aiello ieri sera non si è risparmiato, ha parecchio interagito con i fan; ha cantato in mezzo a loro e si goduto il tanto affetto e gli applausi a lui riservati.

Di seguito la fotogallery a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome