I Maneskin a Mahmood e Blanco: «Spaccate»

0
Maneskin, Arena di Verona, 28 aprile 2022, foto di Silvia Saponaro

Manca sempre meno alla finale dell’Eurovision Song Contest, che si terrà sabato 14 maggio sul palco del PalaOlimpico di Torino. Cresce l’adrenalina dei 25 Paesi che parteciperanno alla serata conclusiva del festival, tra cui ci saranno, in rappresentanza dell’Italia, anche Mahmood e Blanco.

Nelle ultime ore è arrivato uno speciale in bocca al lupo ai due rappresentanti dell’Italia da parte dei Maneskin, vincitori in carica, ai microfoni di RTL 102.5:

Nel corso della finale la band sarà sul palco per presentare Supermodel, il nuovo singolo uscito proprio venerdì 13 maggio e scritto mentre i quattro erano a Los Angeles: «Uscendo in giro per Los Angeles abbiamo incontrato una grossa quantità di persone che fingevano in qualche modo di apparire come super celebrità, ma quando ci parlavano non avevano nulla da dire – ha raccontato Damiano – Questa era una cosa che pensavamo appartenesse ai film, invece quando ce la siamo ritrovata davanti abbiamo pensato fosse vera e quindi ci abbiamo scritto una canzone».

Il brano è stato prodotto da Max Martin: «È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. È stato davvero divertente anche scambiare diverse opinioni sui metodi di scrittura» ha spiegato Victoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome