Coez ha fatto ballare il pubblico torinese (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

E’ finalmente tornato ad abbracciare i suoi fan Coez, il quale ieri sera si è esibito al Teatro Concordia di Venaria Reale.

Renata Roattino @jhonninaphoto

A causa della pandemia il cantautore e rapper romano, Silvano Albanese (questo il vero nome all’anagrafe del 38enne), si è visto costretto a posticipare le date inizialmente previste nei club a febbraio; così ha deciso di accorparle nella tournée primaverile che ora prevede due venue differenti per ogni tappa (su Torino la seconda si terrà questa sera all’Hiroshima Mon Amour). In questo modo Coez ha la possibilità di portare le canzoni del suo nuovo album Volare, insieme a brani estratti dal vecchio repertorio, sia nei palchi dove si è esibito agli inizi della sua carriera, sia in locali più grandi così da permettere ai lavoratori dello spettacolo del suo team di tornare a operare con più continuità dopo il lungo periodo di inattività.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Con il supporto della sua band, il bassista Daniele “Orange” Dezi, il suo storico dj Giuseppe “Banana” Di Nola alle sequenze, il batterista Giuseppe “Passerotto” D’Ortona, il chitarrista Alessandro “Gaspare” Lorenzoni e il tastierista Valerio Smordoni, Coez ha portato sul palco il connubio tra rap, pop e cantautorato che ha caratterizzato anche il suo ultimo progetto discografico.

Renata Roattino @jhonninaphoto

In scaletta  non sono mancate le canzoni  che riportano ai suoi esordi in ambito underground e che lo hanno reso famoso presso il grande pubblico come Faccio un casino , per poi  intonare i  suoi brani più recenti e apprezzati come La Musica non c’è, E’ sempre bello e Le luci della città. Insomma, Coez durante il live non si è risparmiato, ha ripercorso la sua carriera tramite la sua musica permettendo ai fan di divertirsi cantando e  ballando ogni singola canzone a più non posso.

Di seguito la fotogallery a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome