Renato Zero al Circo Massimo: due sold out, annunciata una quinta data

0
Renato Zero
© Roberto Rocco

Cresce sempre più l’attesa per il grande ritorno dal vivo di Renato Zero, a settembre per la prima volta al Circo Massimo – simbolo di Roma per eccellenza – con Zerosettanta.
La festa collettiva del cantautore romano per riabbracciare i fan dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour e celebrare con loro i 55 anni di una carriera irripetibile, comincia a colorarsi di magia: sono sold out i concerti-evento del 24 e del 30 settembre, segno più che mai tangibile dell’affetto riservato all’artista, che si farà “gladiatore” per conquistare ancora una volta l’applauso del pubblico.

Ma non è tutto: i festeggiamenti si allungano fino ad ottobre con l’annuncio di una nuova data al Circo Massimo, in programma sabato 1 ottobre 2022. Il nuovo quinto capitolo della favola di Zerosettanta, che si aggiunge ai concerti-evento del 23, 24 (sold out), 25 e 30 (sold out) settembre.

Cinque appuntamenti – 5 eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa – che tracceranno la via del viaggio lungo la storia artistica di Renato Zero, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni ’70 ad oggi, lasciandosi conquistare dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per loro.

I biglietti per la nuova data dell’1 ottobre saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 18 maggio.

Questo il calendario dei concerti di Zerosettanta @ Circo Massimo

23 settembre 2022
24 settembre 2022 – sold out
25 settembre 2022
30 settembre 2022 – sold out
1 ottobre 2022 – nuova data

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome