Ci siamo! Bruce Springsteen annuncia dal suo sito ufficiale il ritorno alla musica live, alla E Street Band, alla vita per tutti gli irrimediabilmente pazzi come noi che abbiamo atteso la notizia contando ogni singolo minuto. È bastato un post su Instagram, una scarna e sintetica foto in bianco e nero con una data ben stampata in evidenza per scatenare l’ansia frenetica su dove suonerà, quando ricomincerà, quando arriverà in Italia, quando metteranno in vendita i biglietti.
Ecco, il 24 maggio è arrivato e anche – a quanto pare – la prima data del nuovo tour mondiale di Bruce:13 maggio 2023 a Parigi, a La Defense Arena.
Oggi – presumibilmente – usciranno tutte le altre date, ma nel cuore di una notte anonima di fine maggio, arriva la prima grande bella notizia da più di due anni a questa parte. Dopo la pandemia, il lockdown, le lacrime, le nevrosi, i green pass, i lavori persi, gli amici andati, e le occasioni che non torneranno mai più, Bruce ancora una volta ci regala la gioia del sogno, del rock e della vita. Bruce Springsteen e la E Street Band stanno per tornare. Ed è subito una notte meravigliosa…
Keep on Rocking’ Bruce, noi ci saremo. Sempre!
Prima data Barcellona non Parigi. Metti almeno una nota.
Dove acquistare biglietti x Parigi.. grazie