Cremonini annuncia il tour nei palazzetti (e una canzone a sorpresa)

0

Un’ estate decisamente da ricordare per Cesare Cremonini, reduce da un trionfale tour negli stadi italiani e un concerto speciale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola lo scorso sabato di fronte a 70 mila persone. Traguardi importanti per la carriera di uno dei migliori cantautori in assoluto della nostra scena musicale, che ha saputo conquistare pubblico e critica acquisendo sicurezza e credibilità grazie a un repertorio sempre più solido e una varietà di proposte musicali unica.
Dopo un momento così bello la festa, quindi, non poteva certo concludersi qui, e Cesare ha annunciato un tour nei palasport italiani il prossimo novembre.

Lo show partirà da Roma l’1 e 2 novembre (Palazzo dello Sport) per poi spostarsi il 7 e 8 novembre a Bologna (Unipol Arena) e il 13 e 14 novembre a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti e i Pacchetti Vip saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 7 luglio. Per accedere alla presale, basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it

La vendita generale partirà alle ore 11:00 di venerdì 8 luglio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.

Maggiori informazioni su: www.livenation.it/artist-cesare-cremonini-211034

Pacchetti Vip disponibili: Early Entry(Roma, Bologna, Milano ) e Vip Lounge ( Roma e Milano).

Ma Cesare non si ferma qui. Il prossimo venerdì, infatti, uscirà a sorpresa una canzone che il cantautore bolognese ha scritto con Tropico (Davide Petrella) e Fabri Fibra, dal titolo Contrabbando. 

Come si sono conciliati i mondi dei tre artisti non lo sappiamo ancora e la curiosità è molta. Sarà la nuova hit dell’estate?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome