Sangiovanni riempie Piazza Sordello a Mantova (fotogallery)

0

È l’estate della Sangio-Mania, Giovanni Pietro Damian in arte Sangiovanni ieri sera si è esibito in una delle piazze più importanti a Mantova, piazza Sordello.

Dopo l’esordio del suo ultimo album, Cadere volare, posizionatosi in seconda posizione in Italia e trentottesima in Svizzera, il cantautore vicentino partecipante ad Amici 2021, protagonista anche al Festival di Sanremo, ha già dato il via al suo primo grande tour.

Terza data in questa prestigiosa location, che in passato ha ospitato artisti di fama internazionale quali Elton John e Sting, che quest’anno hanno lasciato e lasceranno il posto ad altrettanti celebri artisti quali Placebo, The Zen Circus, Iggy Pop e Caparezza.

Ad aprire il concerto, Andrea Bertè. Nato nel 2002, in provincia di Bergamo, la sua passione per la musica gli è stata trasmessa dal padre, che sin da bambino gli ha fatto ascoltare i cantautori italiani.

A 15 anni supera le selezioni per Castrocaro Terme e arriva in semifinale. Partecipa a The Voice of Italy nel 2019 dove cattura l’attenzione completa dei giudici con il brano “We Don’t Talk Anymore” di Charlie Puth.
A grande richiesta il concerto è stato allestito con posti a sedere.

Di seguito la fotogallery a cura di Marco Teodori: 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome