L’Eleganzissima Show di Drusilla Foer fa tappa a Mantova

0

Elenganzissima come la location che la ospita: Drusilla Foer ha aperto le porte della magnifica Esedra di Palazzo Te per la prima data della rassegna “Mantova Live Estate” organizzata da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova.
Sotto la direzione artistica di Franco Godi, lo spettacolo narra la vita straordinaria di Madame Foer vissuta tra Cuba, l’America, l’Italia e varie città dell’Europa e di esperienze personali importanti: dagli abiti di New York alla factory di Warhol, il tutto accompagnato da personaggi reali e non al ritmo di musica e canzoni dal vivo. Si parte con un lungo applauso e un momento di riflessione per quanto passato per la pandemia del Covid19, momenti di solitudine ove l’artista si è rivolto al popolo del web: “ringrazio tutte quelle persone che mi hanno dato tantissimo affetto tramite le stories e mi hanno alleggerita quei momenti” afferma la Foer per poi dare spazio al vero show.

Sul palco un bellissimo pianoforte che rappresenterà l’elemento principale dello spettacolo: ci gioca, prova una sensazione piacevole nello stare sdraiata sul piano, liscio e morbido che le permette di strisciarsi avanti e indietro. È proprio in questo momento che farà incontrare la Foer con il maestro che la “butterà” giù dal pianoforte per iniziare il racconto della loro storia. Accompagnata dal maestro Loris Di Leo, Drusilla mantiene il palco in un continuo scambi di sketch… ogni battuta fa riferimento alla vita del pianista, all’incontro in una serata finita a numerosi giri di gin tonic, fino al settimo – afferma la Foer.

Diventati inseparabili, iniziano le prime canzoni insieme cercando sempre di più di ampliare il numero e genere di brani.

Non manca il riferimento al rapporto con sua madre, dedicandole “Nostalgias” di Enrique Cadícamo e Juan Carlos Cobián passando poi per Bruxelles in una splendida cioccolateria a spasso nella storia di Helene.

Le altre date del tour:

27 agosto 2022 LIGNANO SABBIADORO

29 agosto 2022 MACERATA

07 settembre 2022 PALERMO

10 settembre 2022 AGRIGENTO

13 settembre 2022 TAORMINA

e la photogallery a cura di Marco Teodori:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome