Michael Bublé annuncia due concerti in Italia nel 2023

0
Michael Bublé

Michael Bublé ha annunciato questa mattina due concerti in Italia per febbraio 2023. I due show, promossi da D’Alessandro e Galli, faranno parte del suo Higher Tour 2023 e si terranno entrambi al Mediolanum Forum di Milano sabato 4 e domenica 5 febbraio 2023.

I biglietti saranno in presale esclusiva di Radio Monte Carlo dalle 10.00 di mercoledi 21 settembre alle 23.59 di giovedì 22 settembre su radiomontecarlo.net

Le vendite generali apriranno dalle 10.00 di venerdi 23 settembre su Ticketone.

Vincitore di svariati Grammy e di molti altri premi, Michael Bublé è in procinto di fare uscire un nuovo album in studio in questo 2022, proseguendo una carriera iniziata ormai più di due decenni fa che lo ha già portato a centrare almeno 3 obiettivi importanti che si era prefissato: in primo luogo è riuscito a mantenere vive e vegete le fiamme dei grandi classici dell’American Songbook, non solo infondendo loro nuova vita, ma aggiungendo il suo stile singolare, la sua potenza vocale e il suo amore a questi brani senza tempo.
In secondo luogo ha scritto successi pop che sono poi diventati dei classici a sé stanti.
Il terzo e più cruciale successo è stato riuscire a riunire tutta questa musica in straordinari concerti portando il suo pubblico in un viaggio speciale -per regalare loro serate indimenticabili.

In ogni concerto Michael Bublé intona serenate al suo pubblico con canzoni d’amore, lo fa ridere, piangere, ballare e incanta le folle nelle arene e negli stadi esauriti dei paesi di tutto il mondo. Ha sempre voluto che i suoi spettacoli fossero leggendari e chiaramente ha avuto successo su tutti questi fronti, anche al di là dei suoi sogni più sfrenati. Il cantante/compositore/produttore multi-platino è ufficialmente un fenomeno globale e non mostra segni di rallentamento come i fan sentiranno quest’anno con il suo nuovo album e nel 2023 con il tour che lo porterà a Milano per due imperdibili appuntamenti.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome