Willie Peyote incontra Ilaria Cucchi per parlare di diritti civili

0
Ilaria Cucchi Willie Peyote
© Chiara Mirelli

Giovedì 22 settembre, alle ore 22.00, al Santeria Social Club in via Toscana, 31 a Milano ci sarà l’evento speciale Willie Peyote incontra Ilaria Cucchi – una chiacchierata sui diritti. Il rapper torinese incontrerà la candidata al Senato nonché simbolo della lotta per i diritti per parlare delle problematicità che il nostro Paese presenta ancora sulla tutela delle persone.

«Abbiamo lottato insieme perchè si è unita a noi una comunità di cittadini e cittadine per chiedere verità e giustizia. – commenta Ilaria Cucchi – Perché Stefano ha rappresentato il diritto alla vita dei più deboli, degli ultimi, negato da chi doveva lavorare per la giustizia, negato da forze apparentemente intoccabili. Tutti insieme abbiamo vinto. Questo sarebbe stato il momento giusto per tornare semplicemente alla mia vita privata, al mio lavoro nello studio di mio padre, come geometra, con il diploma che ho appena preso, lontano dalle prime pagine. Invece sono qui, a quasi 50 anni, perché so che la lotta non è finita». 

Ilaria Cucchi

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome