I Måneskin annunciano “Rush!”, il nuovo album

0
Måneskin

I Måneskin annunciano la pubblicazione di Rush!, il nuovo attesissimo album, in uscita il 20 gennaio 2023.
Il disco sarà disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre 2022 con differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, cd e molto altro.
Potete vedere la copertina dell’album in fondo all’articolo.

Rush! è stato anticipato da The Loneliest, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre.
Il brano, oltre a essere presente nelle classifiche di 28 Paesi, è entrato nella Top 50 Global di Spotify in posizione #44 e nella Billboard’s Global Top 200 in posizione #75.
Inoltre è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e ha debuttato al #1 posto nella classifica FIMI dei singoli della settimana 41.
The Loneliest è anche certificato disco d’oro in Italia, facendo così ottenere a Victoria, Damiano, Thomas e Ethan la certificazione numero 300 a livello mondiale: attualmente contano 18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro.

La partenza del Loud Kids Tour

L’annuncio della pubblicazione del nuovo album arriva mentre la band sta vivendo un anno pieno di grandi successi su scala internazionale: proprio questa sera, infatti, partono le date statunitensi del Loud Kids tour con uno spettacolo tutto esaurito al The Paramount Theatre di Seattle. Il tour è iniziato la scorsa settimana con una data a Città del Messico durante la quale i Måneskin hanno presentato Kools Kids, un potente inedito punk che andrà a fare parte del disco in arrivo.

Il Loud Kids Tour arriverà anche in Canada per poi tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e da lì toccare tutta Europa. La tournée conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 sold out tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, entrambe le date di San Francisco ed entrambe quelle di New York. A queste, si aggiungono due speciali date evento negli stadi italiani, all’Olimpico di Roma (giovedì 20 luglio 2023) e allo Stadio San Siro di Milano (lunedì 24 luglio 2023).

Per tutte le info sui concerti italiani (date, prezzi e settori) cliccate qui.

Måneskin

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome