Torna il raduno dei Lupi di Ermal: annunciati luogo e data

0
credits: @MetaErmal su Twitter

Un annuncio che mancava da almeno due anni e che ha movimentato le cose nel “branco” di Ermal Meta. L’ultimo raduno è stato quello organizzato a dicembre 2019 al Demodé a Bari (qui il nostro racconto di quella giornata) e poi l’obbligo di mantenere le distanze per almeno due anni ha rinviato quello che ormai era un appuntamento fisso per i fan che almeno una volta l’anno si ritagliavano una giornata col proprio beniamino.

Adesso che tutto sembra essere tornato alla normalità, I Lupi di Ermal, fanclub ufficiale del cantautore, hanno potuto annunciare la data del quinto raduno che quest’anno sarà al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE)  l’11 dicembre.

Al raduno potranno partecipare solo gli iscritti al fanclub. Per maggiori informazioni consultare le pagine social de I Lupi di Ermal.

Un anno decisamente importante per Ermal Meta, che ha pubblicato il suo primo romanzo (Domani e per sempre, La nave di Teseo – qui la nostra recensione) e ha riscosso un gran successo sia tra il suo pubblico che da parte della critica. La storia è stata già tradotta sia in albanese, dove il cantautore ha presentato recentemente la storia di Kajan, che in tedesco e presto potrebbe essere disponibile in altri Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome