Vasco Rossi, tour 2023: probabili anche due date a Palermo

0
Vasco Rossi
RENATA ROATTINO @jhonninaphoto

Dopo l’indescrizione secondo la quale il prossimo anno Vasco Rossi dovrebbe tenere due concerti a Salerno (cliccate qui), oggi arriva un’altra anteprima che, se confermata, farà felici i fan del sud Italia.

Il tour, il cui calendario sarà svelato domani, dovrebbe infatti prevedere anche due date a Palermo, città nella quale Vasco manca dal 2005, allo stadio Renzo Barbera.

La voce è riportata da due testate autorevoli come PalermoToday e la Repubblica.

Le due testate non si sbilanciano sulle date: PalermoToday dice “intorno alla prima metà di giugno”, mentre la Repubblica parla di “tarda primavera”.

Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome