Paola e Chiara annunciano due eventi live

0
Paola e Chiara

In attesa di rivederle sul palco dell’Ariston come artiste in gara per la 73° edizione del Festival di Sanremo, Paola e Chiara tornano a farci ballare e cantare dal vivo con Paola e Chiara per sempre: due elettrizzanti appuntamenti prodotti da Vivo Concerti con cui il duo iconico degli anni 2000 è pronto a conquistare due dei club più famosi d’Italia.

Le avevamo viste di nuovo insieme quest’estate sul palco dei due concerti a San Siro di Max Pezzali, ma nessuno pensava che potesse essere il preludio di un’incredibile reunion.
E invece, domenica 4 dicembre, tra i nomi dei big del prossimo Festival di Sanremo, svelati da Amadeus, c’era anche il loro.
Loro che al Festival hanno partecipato, e vinto, ormai 25 anni fa, quando si imposero nella sezione Nuove Proposte con Amici come prima.

Quello delle sorelle Iezzi è uno dei comeback più attesi del 2023. Dopo 10 anni di stop, sono pronte ad incontrare il loro pubblico senza tempo all’insegna dei successi passati e dei grandi progetti futuri.

I due appuntamenti

27 aprile 2023 – Roma, Atlantico
13 maggio 2023 – Milano, Fabrique

I biglietti di Paola e Chiara per sempre saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 16 dicembre su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome