I Guns N’ Roses tornano in Italia nell’estate 2023

0
Guns N' Roses

I Guns N’ Roses annunciano oggi l’unica imperdibile data italiana del tour mondiale l’8 luglio 2023 al Circo Massimo di Roma.La band torna nel nostro paese dopo l’ultima indimenticabile show allo Stadio San Siro di Milano l’estate scorsa e l’esaltante appuntamento a Firenze Rocks nell’estate del 2018, in qualità di headliner della seconda giornata del festival a cui seguì un’apparizione a sorpresa il giorno seguente durante il concerto dei Foo Fighters, con un’inedita performance sulle note di It’s so easy, divenuta immediatamente virale sul web in tutto il mondo.

I membri del fan club potranno accedere alla Nightrain Presale della band a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 22 febbraio.I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti si aprirà a partire da venerdì 24 febbraio alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Ecco le date europee del tour mondiale dei Guns N’ Roses

5 giugno – Tel Aviv (Israele), Park Hayarkon
9 giugno – Madrid (Spagna), Civitas Metropolitan Stadium
12 giugno – Vigo (Spagna), Estadio Abanca Balaídos
15 giugno – Dessel (Belgio), Grasspop Metal Meeting
17 giugno – Copenhagen (Danimarca), Copenhall
21 giugno – Oslo (Norvegia), Tons of Rock
27 giugno – Glasgow (UK), Bellahouston Park
30 giugno – Londra (UK), BST Hyde Park
3 luglio – Francoforte (Germania), Deutsch Bank Park
5 luglio – Berna (Svizzera), Bernexpo
8 luglio – Roma (Italia), Circo Massimo
11 luglio – Landgraaf (Paesi Bassi), Megaland
13 luglio – Parigi (Francia), La Defense
16 luglio – Bucarest (Romania), National Arena
19 luglio – Budapest (Ungheria), Puskás Arena
22 luglio – Atene (Grecia), Olympic Stadium

Per maggiori informazioni vai su https://www.livenation.it/artist-guns-n-roses-69541

Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome