Giorgia, “Blu live outdoor” è il tour estivo

0
Giorgia

Protagonista nei prossimi mesi di una suggestiva tournée nei teatri lirici che sta inanellando un sold out dopo l’altro a oltre un mese dalla partenza, Giorgia annuncia nuovi live estivi in alcune delle location più suggestive della Penisola.

Dal Forte di Bard (Aosta) al Gran Teatro all’aperto Puccini di Torre del Lago (Lucca), dal Teatro dell’ Anima di Cervere (Cuneo) al Castello Tramontano di Matera, il viaggio di Giorgia tra i più spettacolari Festival estivi d’Italia fonderà la bellezza dei luoghi con le nuove e libere sonorità del suo ultimo album, Blu¹, capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r’n’b in canzoni non confinate in etichette preconfezionate.

Le prevendite per Blu Live Outdoor, prodotto organizzato da Friends&Partners, si sono aperte oggi, martedì 28 marzo, alle 16, su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

IL CALENDARIO DELLA TOURNÉE

Giorgia

11 luglio – Ferrara, Ferrara Summer Festival
13 luglio – Matera, Castello Tramontano
16 luglio – Siracusa, Teatro Greco – Siracusa Stelle al Teatro
21 luglio – Torre del Lago  (LU), Gran Teatro all’aperto Puccini
22 luglio – Castiglioncello (LI), Castiglioncello Summer Festival
26 luglio – Cervere (CN), Anfiteatro dell’Anima
27 luglio – Bard (AO), Forte

Per le date nei teatri lirici e nei palasport, vi rimandiamo al sito dell’organizzatore Friends&Partners.

Chiara Rita Persico
Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome