Bologna balla e canta con Max Pezzali, e stasera si replica (fotogallery)

0

Il concerto di Max Pezzali si conferma sempre una grande festa, Un’occasione da non perdere per poter ascoltare, dal vivo, tutti i grandi successi come leader degli 883 e i brani della sua carriera come solista.
Max ha la capacità di far ancora ballare e divertire più di una generazione , con un tuffo negli anni ‘90 mai nostalgico ma che fa bene anche a chi quegli anni non li ha vissuti direttamente. Energia, pop e quel pizzico di romanticismo che rendono il concerto di Pezzali perfetto da vedere con gli amici o con il proprio partner, sicuri di tornare a casa con il sorriso.

Il concerto di ieri è stato aggiunto a seguito del SOLD OUT registrato per la data di stasera.

La band è composta da:

  • Ernesto Ghezzi (tastiere)
  • Giorgio Mastrocola (chitarra ritmica)
  • Lorenzo Poli (basso)
  • Giordano Colombo (batteria)
  • Davide Ferrario (chitarre, sintetizzatori e programmazioni)

Di seguito, la nostra Photogallery della prima serata a Casalecchio di Reno (Bologna):

di seguito le info su come raggiungere l’Unipol Arena:

Come arrivare in bus

In occasione del concerto sarà attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Martedì, gli autobus della linea 975 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti attive dalle ore 17 alle ore 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Antonio De Curtis ed effettueranno anche le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto di andata e ritorno a tariffa speciale, valido esclusivamente sulla linea 975 solo nel giorno e per l’evento specificato nel biglietto stesso. Il ticket può essere acquistato on line sul sito Tper, ma solo fino al giorno precedente l’evento, al prezzo di 7 euro. Sarà possibile anche acquistare il biglietto il giorno stesso del concerto, ma al prezzo di 10 euro, presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o alla biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. Sarà, infine, possibile acquistare il biglietto anche direttamente a terra prima di accedere al bus, sempre al prezzo di 10 euro, pagandolo esclusivamente utilizzando carte bancarie contactless.

In auto: come arrivare e parcheggi

In autostrada, l’Unipol Arena è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1. Il palasport di Casalecchio dispone di un’area dedicata a parcheggio di 50.000 mq ed è dotato di 3.000 posti auto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome