Mannarino annuncia “Corde 2023”, il tour estivo

0
mannarino

Mannarino annuncia le date del tour Corde 2023, un nuovo ciclo di appuntamenti estivi per seguire l’artista e percorrere un viaggio alla sua scoperta.

Preceduto dalla prima edizione Corde 2013 e dalla seconda nel 2015, il tour Corde 2023 partirà dalle due date già annunciate che si terranno a Roma, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica venerdì 16 e sabato 17 giugno. Si aggiungono oggi nuovi appuntamenti durante i mesi di estivi nei principali festival e rassegne culturali estive d’Italia.

Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona. I suoi concerti si sono svolti in primavera nei principali club e anche durante l’estate tra set speciali in situazioni naturalistiche, oltre che live con full band, occasioni che si sono dimostrate occasioni per continuare a lasciarci trasportare dall’irrazionalità e dal senso magico della vita.
Il concerto conclusivo all’Arena è stato un evento speciale con uno spettacolo rinnovato e una scaletta ricca di nuovi brani.

Ecco il calendario delle date

16 giugno – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
17 giugno – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
1 luglio – Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente @ Anfiteatro del Vittoriale
13 luglio – Cervere (CN), Anima Festival
22 luglio – Cernobbio (CO), LaVilla Music&Arts Festival
29 luglio – Atri (TE), AtrIncontra @ Piazza Duchi di Acquaviva
2 agosto – Porto Recanati (MC), Arena Beniamino Gigli
6 agosto – Massa d’Albe (AQ), Festiv’Alba
11 agosto – Alghero (SS), Festival Abbadula
14 agosto – Grottaglie (TA), Cinzella Festival
18 agosto – Diamante (CS), Fatti di Musica, Festival-Premio del live d’Autore
25 agosto – Zafferana Etnea (CT), Sotto il Vulcano Fest @ Anfiteatro Falcone e Borsellino
26 agosto – Noto (SR), Le scale della Musica @ Scalinata della Cattedrale

I biglietti per le nuove date saranno disponibili venerdì 31 marzo 2023 alle ore 15:00 su vivoconcerti.com e nei punti vendita da mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 11:00.

I biglietti per tutte le date già disponibili sono in vendita online su www.vivoconcerti.com

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome