N.A.I.P., nuove date per l’estate 2023

0
n.a.i.p.

Dopo una tournée primaverile che lo ha visto toccare alcune tra le principali città italiane, N.A.I.P. torna in tour con una serie di nuove date live per l’estate 2023, prodotte e organizzate da Vivo Concerti.

Il tour di N.A.I.P. – acronimo di Nessun Artista In Particolare – toccherà alcune rassegne musicali estive del Paese: da Rimini a Crotone, passando per Roma e Cosenza. Trovate il calendario completo più in basso.

Progetto musicale italiano formato da una sola persona, N.A.I.P. (Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione) è un polistrumentista che si avvale di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.
Dopo una lunga esperienza con la formazione rock sperimentale I Dissidio, e un’intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 Nessun disco in particolare.  Nel 2022 firma con INRI per il suo nuovo singolo Ho bisogno di”.
Il nuovo EP, Dovrei dire la mia, è stato pubblicato il 10 marzo 2023 per INRI: quattro tracce che sono apparentemente individuali una dall’altra, ma che in realtà condividono un file rouge malinconico, fatto di sconforto e disillusione su una realtà che ha perso le certezze e non riconosce più il bene dal male.

Il calendario dei concerti

16 giugno – Rimini, We Make Future
15 luglio – Roma, Testaccio estate
22 luglio – Medesano (PR), Climbeer Celebration
12 agosto – Cosenza, Rublanum Festival
20 agosto – Crotone, Calabria Movie Film Festival

Info e biglietti su vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome