LOVE MI: il cast completo del concerto in Piazza Duomo

0

 LOVE MI : oggi Fedez, nella cornice di Palazzo Reale a Milano, ha annunciato oggi il cast completo e tutti i dettagli dell’edizione 2023 del concerto  completamente gratuito ideato da lui ideato, organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti. LOVE MI tornerà, infatti, per il secondo anno consecutivo in Piazza Duomo a Milano il 27 giugno 2023.

Insieme a Fedez, ad esibirsi sul palco di LOVE MI 2023 una line-up stellare, con alcune tra le voci che stanno conquistando i primi posti di tutte le classifiche musicali in Italia: Achille Lauro, Andrea Damante, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

Il concerto gratuito, organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti, avrà luogo martedì 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano e sarà presentato da Mariasole Pollio e Max Angioni con Gabriele Vagnato .Lo scorso anno, nonostante i timori per il meteo avverso, LOVE MI ha radunato in Piazza Duomo circa 30mila persone e ha segnato il ritorno sul palco dei Fedez dopo la malattia e l’intervento di qualche mese prima per una seria neoplasia al pancreas. Uno dei momenti più attesi dell’evento sarà sicuramente la nuova hit estiva che il rapper canterà con gli Articolo 31 e Annalisa, Disco Paradise, uscita pochi giorni fa.
LOVE MI sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity e Italia 1 e in simulcast su Radio 105.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome