Taylor Swift nel 2024 a San Siro

0
Taylor Swift

Taylor Swift ha annunciato oggi ulteriori date per il suo Taylor Swift | The Eras Tour. Il tour europeo  inizierà il 9 maggio 2024 a Parigi (con replica il giorno successivo) e si concluderà il 17 agosto 2024 a Londra, dove complessivamente sono previsti quattro concerti (21 e 22 giugno e 16 e 17 agosto).

All’interno del tour ci sarà anche una attesissima data italiana prevista per il 13 Luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano.

Per assicurarsi che i biglietti siano realmente acquistati dai fan e non da chi traffica con secondary ticketing, ci sarà la possibilità di registrarsi a Taylor Swift | The Eras Tour prima della messa in vendita.

La registrazione è già aperta. I fan possono registrarsi sulla pagina ufficiale di registrazione dei biglietti di ogni città cliccando qui fino a giovedì 22 giugno alle 23:59 (ora locale) nel Regno Unito e venerdì 23 giugno alle 23:59 (ora locale) in Irlanda e nel resto d’Europa.

I fan registrati riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere per primi all’acquisto dei biglietti in ogni città nelle date e negli orari di vendita specificati ed elencati di seguito. I fan che desiderano avere l’opportunità di accedere alla vendita dei biglietti in più città devono registrarsi una volta per ciascuna città in cui desiderano partecipare.

La registrazione non garantisce l’accesso alla vendita o ai biglietti. Ulteriori informazioni sul processo di registrazione sono disponibili su Taylorswift.com/tour facendo clic su ciascuna città. I biglietti per tutte le date nel Regno Unito e in Europa saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Iscrivendosi alla mailing list di Taylor Nation, sarete comunque tra i primi a conoscere eventuali spettacoli aggiuntivi o disponibilità di biglietti che potrebbero rimanere dopo le prevendite nel Regno Unito e in Europa.

Taylor Swift

Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome