In attesa dei due eventi negli stadi di Milano (5 luglio, San Siro) e Roma (14 luglio, Stadio Olimpico), raddoppiano tre date del tour che quest’autunno vedrà Luciano Ligabue protagonista nei palasport delle principali città italiane e che partirà il 9 ottobre dall’Arena di Verona.
Ecco il calendario aggiornato delle date
9 ottobre – Verona, Arena
10 ottobre – Verona, Arena (nuova data)
14 ottobre – Torino, Pala Alpitour
15 ottobre – Torino, Pala Alpitour (nuova data)
17 ottobre – Firenze, Nelson Mandela Forum
20 ottobre – Bologna, Unipol Arena
24 ottobre – Brescia, Brixia Forum
27 ottobre – Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7
30 ottobre – Rimini, Stadium
2 novembre – Ancona, Pala Prometeo
6 novembre – Perugia, Pala Barton
13 novembre – Genova, Stadium
14 novembre – Genova, Stadium (nuova data)
16 novembre – Livorno, Modigliani Forum
21 novembre – Eboli (SA), Pala Sele
24 novembre – Bari, Pala Florio
27 novembre – Reggio Calabria, Palasport
30 novembre – Messina, Palarescifina
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita su Ticketonee nelle prevendite abituali dalle ore 18.30 di oggi, venerdì 30 giugno.
Il nuovo album e il nuovo singolo
Dedicato a noi (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo Riderai.
Scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, Riderai vuole essere un promemoria messo lì a ricordarci di sorridere o sbellicarci, comunque ridere delle nostre ansie eccessive e di farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci siamo sentiti dire che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo brano vuole ricordarci come di alcune cose forse non rideremo mai, certo, ma di tutto il resto conviene farlo il prima possibile.
È online anche il video lyric del brano, con la regia di Arnaldo Catinari e il montaggio curato da Riccardo Guernieri.





































