I Depeche Mode annunciano tre concerti in Italia nel 2024

0
Depeche Mode
© Anton Corbijn

I Depeche Mode tornano in Italia con tre appuntamenti per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile.
Saranno di scena il 23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino, il 28 marzo 2024 e il 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.
L’annuncio arriva a pochigiorni dall’inizio dei tre show italiani allo Stadio Olimpico di Roma del 12 luglio, allo Stadio San Siro di Milano del 14 luglio e allo Stadio Dall’Ara di Bologna del 16 luglio.

Con oltre due milioni di biglietti venduti fino ad oggi per il Memento Mori Tour e dopo il sold-out in Nord America e in Europa, i Depeche Mode annunciano altre date del tour europeo nel 2024.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 13 luglio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 11:00 di venerdì 14 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il tour mondiale prosegue nel 2024

Dopo gli spettacoli negli stadi e nelle arene di Europa, Messico, Canada e Stati Uniti di quest’estate e autunno, i Depeche Mode hanno annunciato oggi 29 nuove date europee che prolungheranno il tour fino al 2024. Un numero ancora maggiore di fan avrà ora la possibilità di sperimentare la potenza cruda ed emotiva del Memento Mori Tour, salutato da Rolling Stone come “una straordinaria celebrazione della vita e della musica”.

Le nuove date del tour europeo partiranno il 22 gennaio 2024 alla O2 Arena di Londra e termineranno il 5 aprile dopo diverse serate alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania. Nel corso del tour di 22 città, la band suonerà anche più volte alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, all’Accor Arena di Parigi, al Wizink Center di Madrid, al Mediolanum Forum di Milano e altro ancora.
Con oltre due milioni di biglietti già venduti, il Memento Mori Tour, con le sue 110 date, è destinato ad essere uno dei più grandi tour dei Depeche Mode fino ad oggi, nonché uno dei più grandi tour mondiali del 2023.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome