Brunori Sas, “La vita com’è” è il nuovo inedito di prossima uscita

0
Brunori Sas
© Mattia Balsamini

A un anno e mezzo dalla pubblicazione dell’EP CHEAP!, Brunori Sas è pronto a inaugurare il suo ritorno sulla scena musicale con La vita com’è: il brano inedito impreziosirà la colonna sonora de Il più bel secolo della mia vita, il nuovo film di Alessandro Bardani con protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini in anteprima assoluta il 23 luglio al 53° Giffoni Film Festival e in tutte le sale a partire dal 7 settembre.

Già da oggi all’interno del trailer è possibile ascoltare un estratto del brano — prodotto da Riccardo Sinigallia e di prossima uscita per Island Records — con cui Dario Brunori mette la sua poetica e la sua voce al servizio della pellicola prodotta da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Prime Video.

 Le dichiarazioni dell’artista

«Questo è il tipo di film che piace a me. Scritto e diretto con cura, interpretato in modo naturale da tutti gli artisti coinvolti. Uno di quei rari film che sa di vero, che sorridi e ti commuovi al tempo stesso e che lascia spazi di riflessione sui rapporti generazionali (ma non solo), in modo poetico e mai banale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brunori Sas (@brunorisas)

Chiara Rita Persico
Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome