Sting, un nuovo appuntamento a Milano 2023

0
Sting

Sting torna in Italia con un nuovo appuntamento nel 2023, l’11 dicembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Dopo le tre date estive di Mantova, Stupinigi (TO) e Roma, l’iconico cantautore e bassista inglese è pronto a fare ritorno nel nostro paese con il suo show My Songs.

I membri del fan club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 19 luglio alle ore 10:00 alle ore 18:00 visitando il sito ufficiale dell’artista.

A partire dalle ore10:00 di giovedì 20 luglio, i biglietti saranno disponibili in prevendita pergli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti per il concerto di Sting a Milano aprirà venerdì 21 luglio alle ore 10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il concerto

My Songs è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, My Songs è stato definito “una masterclass” dal Times: “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro”.
Un viaggio musicale che comprende successi come Fields of Gold, Shape of my Heart, Roxanne e Demolition Man.
Il The Telegraph descrive il concerto come “una rara delizia”. Sting viene elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”.
I fan potranno ascoltare anche Englishman In New York, Every Breath You Take, Message In A Bottle e molte altre hit.

Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dedicata sul sito di Live Nation.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome