Måneskin a San Siro, il rock prima della tempesta (foto e scaletta)

0
Måneskin a San Siro

Si può dire che chi ha assistito al concerto dei Måneskin ieri sera allo Stadio San Siro di Milano è stato fortunato.
Già, perchè nonostante l’acquazzone che si è rovesciato sul pubblico e sulla band, tutti i presenti sono riusciti sia a godersi il concerto nella sua interezza che a tornare a casa sani e salvi, prima che il violentissimo nubifragio notturno scatenasse il delirio in città, con alberi caduti, tetti scoperchiati e tanti danni.

Tornando alla musica, i 4 ragazzi romani sono saliti sul palco del Meazza alle 21.15, con l’acqua che ha iniziato a cadere dal cielo durante ZITTI E BUONI, terzo brano in scaletta.
Ma zitto e buono, il pubblico, non ci è stato, ha fatto sentire assordante il proprio urlo ed è rimasto sotto la pioggia per tutta la durata del concerto. Nemmeno la band si è risparmiata, scendendo lungo la passerella e andando a condividere il temporale insieme ai propri fan.

Una scenografia da grande produzione per una band dal successo internazionale. In mezzo al prato c’è anche un palco “B” in mezzo al pubblico dove Damiano e Thomas eseguono in acustico Torna a casa e VENT’ANNI.

Due ore di rock, di grande presenza scenica e di forte impatto visivo per 55.000 spettatori che hanno cantato e ballato nonostante la pioggia battente.
Al di là delle critiche social da boomer, i Måneskin hanno conquistato San Siro.

Qui sotto la scaletta della prima volta di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan a San Siro. Più in basso le foto della serata. Stasera si replica, sempre sold out.

La scaletta del concerto

DON’T WANNA SLEEP
GOSSIP
ZITTI E BUONI
Chosen
OWN MY MIND
SUPERMODEL
Le parole lontane
Iron Sky
BABY SAID
BLA BLA BLA
Beggin’
IN NOME DEL PADRE
FOR YOUR LOVE
CORALINE

GASOLINE
TIMEZONE
I WANNA BE YOUR SLAVE

Torna a casa
VENT’ANNI

LA FINE
MARK CHAPMAN
MAMMAMIA
KOOL KIDS

THE LONELIEST
I WANNA BE YOUR SLAVE

Le foto del concerto dei Måneskin a San Siro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome