Giorgia con il suo “Blu Live Outdoor” chiude in bellezza l’Anima Festival di Cervere (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Si è conclusa in bellezza l’edizione 2023 dell’Anima Festival di Cervere, dove ieri sera protagonista assoluta è stata Giorgia.

La cantante romana, già ospite nel 2019, è tornata sul magico palco dell’Anfiteatro dell’Anima per regalare ai tanti presenti un concerto degno di nota e che ha riscosso molti consensi tra il pubblico.

Renata Roattino @jhonninaphoto

La scaletta è stata ricca e si è rivelata un giusto mix tra i suoi più grandi successi ed i brani contenuti nel suo ultimo album: Blu.

Il concerto è stata una filata unica, senza pause. Giorgia ha coccolato il suo pubblico che a sua volta ha ricambiato con affetto. In alcuni momenti ha taciuto per godersi il coro della platea che cantava a squarcia gola i suoi più grandi successi.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Un finale quindi di rilievo per l’Anima Festival che con la sua ricca line up ha riscosso anche quest’anno molti elogi da chi ne ha preso parte.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome