Negramaro: la festa per i 20 anni di carriera e le polemiche dei fan

0

Negramaro hanno celebrato i loro 20 anni di carriera con una grande festa a Galatina, in provincia di Lecce. Uno show curato ricco di emozioni, canzoni e tanti ospiti e amici della band, come Fiorella Mannoia ed Elisa. Ma purtroppo non sono mancate le polemiche di tanti fan che hanno dovuto affrontare diversi disagi per arrivare al concerto e molti di loro hanno dovuto rinunciarvi.

I disagi 

Una festa riuscita a livello artistico e come intenzioni, ma che è stata rovinata dai problemi che hanno riscontrato circa 5000 fan che avevano regolare biglietto e anche il ticket per il parcheggio (ovviamente a pagamento) e non sono riusciti ad entrare.  Sui social è partito (e c’è da capirlo) un tam tam di polemiche e proteste di chi non eterno riuscito a vedere il concerto e chiede un rimborso agli organizzatori prendendosela (erroneamente) con la band.

35 mila presenze e code infinite 

Un concerto che ha visto la presenza di circa 35 mila persone ma troppe lasciate fuori, bloccate da ingorghi, code infinite che, come ha fatto notare qualcuno, non permettevano nemmeno il passaggio di un’ambulanza. Aspetto estremamente grave se si considera la grandezza dell’evento e quanto sia fondamentale tutelare la sicurezza di chiunque. La band, attraverso la voce di Giuliano Sangiorgi , si è scusata per tutti i disagi avuti ma, al momento, non è servito a placare gli animi che attendono una risposta concreta dagli organizzatori.

Il tour 

Il tour della band salentina riprenderà il 22 settembre con 3 serate speciali all’Arena di Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome