“Deejay Time Celebration”, al Forum di Assago la grande festa della storica trasmissione dance

0
Deejay Time

Dopo un’estate travolgente nei principali festival estivi, il “Deejay Time” annuncia una storica data evento nel tempio indoor della musica milanese per eccellenza.

A distanza di trent’anni, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso riporteranno lo show che ha fatto la storia della musica dance sul palco del Mediolanum Forum la sera di sabato 3 febbraio 2024, in una data prodotta da Vivo Concerti e da Friends & Partners.

I biglietti saranno disponibili su Vivoconcerti e Friends & Partners a partire da domani, mercoledì 6 settembre 2023, alle ore 11.

Dopo il dj-set d’apertura del “Circo Max” di Max Pezzali lo scorso 2 settembre al Circo Massimo, che ha visto ballare e scatenarsi una platea in visibilio, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno dunque protagonisti di una serata unica.

Uno show esclusivo che trasporterà il Mediolanum Forum direttamente dove tutto è iniziato, in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica. Un viaggio audiovisivo proiettato al futuro con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali.

I protagonisti del “Deejay Time” sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni di amici della cassettina.

Deejay Time

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome