Giorgio Panariello e Marco Masini hanno inaugurato ieri sera la nuova stagione del Teatro Colosseo di Torino, che, anche quest’anno sarà ricca di ospiti e spazierà da musica di livello, a spettacoli italiani ed internazionali, teatro, danza e musical di prestigio.
Lo show proposto da Panariello e Masini, non ha disatteso le aspettative dei tanti presenti in sala che hanno molto apprezzato questo strano incontro fra questi i due amici toscani che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla.

Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si sono incontrati e scontrati in una sfida fra battute e canzoni.

I ricordi, l’amore, la morte, l’arte. Panariello e Masini con questo spettacolo, reduci dai successi di un’estate generosa di date prestigiose, hanno portato in scena le gioie ed i dolori della vita nello show che hanno intitolato “Lo strano incontro”. Ovvero una strana coppia che sul palcoscenico sa far divertire, ridere ma anche emozionare e riflettere.

Masini, tra un brano e l’altro, finisce per vestire i panni del comico mentre Panariello si cimenta col canto, tra il serio e il faceto.
I due hanno portato in scena un ritratto intimo e sincero di due amici, prima ancora che di due artisti.
Immancabili durante la serata i personaggi più celebri di Panariello come Mario il Bagnino, Naomo, Silvano ed il Pr di Orbetello, alternati ai brani più conosciuti di Masini, come Cenerentola innamorata, T’innamorerai, L’uomo volante e Le ragazze serie.

In scaletta, inoltre, non è mancato un omaggio all’amico Francesco Nuti, scomparso a giugno, a cui hanno dedicato il brano Sarà per te.
Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:





































