“Spring Attitude Festival”, la fotogallery della seconda serata

0
Moderat@Spring Attitude

La seconda serata dello “Spring Attitude Festival”, che si è tenuta domenica 24 settembre negli Studi di Cinecittà di Roma, si è conclusa con un grande successo.

Il clou della serata è stato il live set dei Moderat, il trio tedesco tra i più apprezzati della scena elettronica internazionale. Il gruppo, formato da Sascha Ring, noto come Apparat, e dai membri di Modeselektor (Gernot Bronsert e Sebastian Szary), ha proposto un set energico e coinvolgente mandando in delirio il pubblico.

Molto apprezzato anche il live di Lucio Corsi, con la sua musica caratterizzata da un’atmosfera nostalgica e malinconica, con testi che esplorano temi come l’amore, la perdita e la crescita personale.

Nel pomeriggio, alternandosi sui due palchi del festival, si sono esibiti Giin, Anna Carol, Studio Murena, Ele A, Bluem, Fuera, Tutti Fenomeni e Christian Löffler.

Come nella prima serata, anche questa volta il festival si conclude a tarda notte con due dj-set attesissimi dal pubblico. Inizia Meg che sale sul palco subito dopo i Moderat e concludono gli HVOB.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome