Panariello vs Masini, il tour continua in autunno nei teatri

0
panariello vs masini
Renata Roattino @jhonninaphoto

Lo strano incontro tra Panariello vs Masini, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua…
Giorgio Panariello e Marco Masini, infatti, hanno annunciato un tour che, a partire dal 25 novembre, porterà il loro spettacolo nei teatri delle principali città italiane.

In attesa delle nuove repliche potete rileggere il racconto di uno degli spettacoli estivi, mentre a questo link trovate le foto dello “scontro” sul palco tra i due artisti toscani.

Le parole della strana coppia

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.
Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.
Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.
Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!
Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

Ecco le prime date del tour nei teatri di Panariello vs Masini

25 novembre – Genova, Politeama Genovese
29 novembre – Grosseto, Teatro Moderno
30 novembre – Montecatini (PT), Teatro Verdi
4 dicembre – Napoli, Teatro Augusteo
8 dicembre – Catania, Teatro Metropolitan
9 dicembre – Palermo, Teatro Golden
11 dicembre – Roma, Teatro Brancaccio
14 dicembre – Bologna – Teatro Europauditorium
15 dicembre – Milano, Teatro degli Arcimboldi
18 dicembre – Firenze, Teatro Verdi
19 dicembre – Torino, Teatro Colosseo

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18:00 di domani, martedì 3 ottobre, su Ticketone e punti vendita abituali.

Per informazioni: www.friendsandpartners.it

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome