Tommaso Paradiso, in diretta su RTL 102.5 il live al Forum di Assago

0
Tommaso Paradiso

RTL 102.5 trasmetterà in diretta il concerto di Tommaso Paradiso del 28 novembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). A partire dalle 21, gli ascoltatori potranno seguire la diretta su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Il tour “Tommy 2023” è l’occasione per ascoltare live i brani del nuovo album Sensazione stupenda, che Tommaso presenta così: «È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me».

Ma anche tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: tra gli altri, da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

Tommaso Paradiso è uno degli autori che meglio racconta i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l’essenza.

Queste le restanti date di “TOMMY 2023”, prodotto e organizzato da Vivo Concerti:

25 novembre 2023 – Padova, Kioene Arena (SOLD OUT)
28 novembre 2023 – Assago (MI), Mediolanum Forum
2 dicembre 2023 – Catania, PalaCatania (SOLD OUT)
6 dicembre 2023 – Torino, Pala Alpitour

Tommaso Paradiso

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome