I Toto tornano in Italia per quattro concerti estivi

0
toto

Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico Italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda.

Per questo la notizia che la band statunitense terrà 4 concerti in Italia la prossima estate è una di quelle destinate a portare entusiasmo tra i music lovers del nostro paese.

Perchè non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come AfricaHold the LineRosanna Georgy Porgy nella magica atmosfera di 4 meravigliose location come Perugia, Ostuni, Este e Lucca.

Toto arriveranno in Italia sulla scia di un album live, With a Little Help From My Friends, uscito pochi anni fa.

Il disco, registrato a Los Angeles, ha rappresentato l’occasione per Steve LukatherJoseph Williams David Paich di introdurre la nuova formazione composta da musicisti incredibile come John PierceRobert Sput’ SearightSteve MaggioraDominique Xavier’ Taplin Warren Ham.

Su Marcus Miller

Marcus Miller è un creatore, produttore, polistrumentista e compositore straordinario e prolifico. Numerose le sue collaborazioni con i più grandi.
Le apparizioni di Marcus Miller sul palco con musicisti giovani e talentuosi sono eventi in un universo che esiste da qualche parte tra Funk, Soul e Jazz di oggi… Marcus Miller sa fare tutto, e lo fa molto bene.

Il calendario dei concerti

17 luglio 2024 – Perugia, Umbria Jazz @ Arena Santa Giuliana
22 luglio 2024 – Ostuni, Locus Festival @ Foro Boario
23 luglio 2024 – Este (PD), Este Music Festival @ Castello Carrarese
24 luglio 2024 – Lucca Summer Festival @ Piazza Napoleone

I biglietti saranno in vendita dal 29 novembre alle ore 10 su Ticketone.

Per ulteriori informazioni, si può visitare https://www.dalessandroegalli.com/

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome