Zucchero, da stasera al 17 dicembre sul palco negli USA con Andrea Bocelli

0
Zucchero
© Daniele Barraco

Da stasera, mercoledì 29 novembre, fino al 17 dicembre, Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà in concerto negli Stati Uniti insieme ad Andrea Bocelli!

Uno show emozionante in cui i due artisti attraverseranno le città di San Antonio, Dallas, Louisville, Boston, Philadelphia, Hartford, Baltimore, New York e Hollywood, regalando al pubblico d’oltreoceano grande musica e forti emozioni.

Intanto, Zucchero si prepara a tornare nel 2024 con tutta la sua energia e la sua straordinaria band con “Overdose D’Amore World Wild Tour”.

Il tour mondiale e le date italiane negli stadi

Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour” si apre con tre date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e l’1 aprile 2024 per poi proseguire in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Islanda, Bulgaria e altri paesi in via di definizione… fino a toccare l’Italia per quattro imperdibili eventi negli stadi italiani (prodotti da Friends&Partners):

23 giugno – Udine , Bluenergy Stadium Stadio Friuli
27 giugno –Bologna, Stadio Dall’Ara
30 giugno – Messina, Stadio Franco Scoglio
4 luglio – Milano, Stadio San Siro

I biglietti per le date di Udine, Milano e Bologna sono disponibili su TicketOne e nei punti di vendita abituali, mentre quelli per la data di Messina su TicketOne, Ciaotickets e BoxOffice Sicilia e nei punti di vendita abituali.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito Friends&Partners.

Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane dell’“Overdose D’Amore World Wild Tour”.
Frecciarossa è treno ufficiale del tour negli Stadi di Zucchero.

Il docufilm “Zucchero – Sugar Fornaciari”

Inoltre, Zucchero è stato per la prima volta al cinema con il film documentario “Zucchero – Sugar Fornaciari” (regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano). Il film-documentario ha raccontato lo straordinario artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal “World Wild Tour”, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.

“Zucchero – Sugar Fornaciari” è stato prodotto da K+, in collaborazione con Adler Entertainment e Ela Film, ed è stato distribuito da Adler Entertainment. In collaborazione con Zucchero & Fornaciari Music S.r.l. e Regione Emilia Romagna attraverso Emilia Romagna Film Commission.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome