Lenny Kravitz, il 12 e 13 luglio la star sui palchi di “Lucca Summer Festival” e di “Umbria Jazz”

0
Lenny Kravitz

Il prossimo 12 luglio, Piazza Napoleone accoglierà finalmente Lenny Kravitz sul proprio palco dopo una pausa durata cinque anni; l’ultimo tour del cantante statunitense toccò l’Italia nel 2019, anno in cui si esibì proprio al “Lucca Summer Festival”.

Il 13 luglio, poi, Kravitz porterà i suoi successi all’Arena Santa Giuliana di Perugia per “Umbria Jazz”.

Presale Virgin Radio:
Dalle 10 di lunedì 4 dicembre alle 9 di mercoledì 6 dicembre a QUESTO indirizzo

General sale:
Dalle 11 di mercoledì 6 dicembre

Artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano, Lenny Kravitz torna live con il suo nuovo progetto Blue Electric Light, dodicesimo studio album del cantante.

Un disco esplosivo, romantico, d’ispirazione. La maestria di Kravitz nel rock ‘n roll dal soul profondo è un fatto consolidato da tempo. In quanto forza creativa implacabile — musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer — continua a essere una presenza dinamica globale attraverso la musica, l’arte e la cultura.

Il nuovo album Blue Electric Light

Blue Electric Light è una suite appassionata di canzoni, che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. Nell’album, il talento di Kravitz come scrittore, produttore e polistrumentista risuona poiché ha scritto e suonato lui stesso la maggior parte degli strumenti, con il chitarrista di lunga data Craig Ross.

In tutta la sua carriera, Lenny Kravitz ha vinto quattro GRAMMY® Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente è stato premiato dal CFDA con il “Fashion Icon Award” ed è stato anche selezionato come candidato alla “Hollywood Walk of Fame 2023”, rimarcando il suo innegabile ruolo d’icona di stile e di musica.

Non resta che attendere il 12 luglio e godersi live in Piazza Napoleone tutta la magia del rock di Lenny Kravitz.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome