Claudio Baglioni, si aggiungono nuove date di “aTuttoCuore” a Roma e Milano

0
Claudio Baglioni
© Angelo Trani

Dopo lo straordinario successo dei 15 maxieventi che hanno emozionato e appassionato il pubblico nei grandi spazi outdoor allo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, all’Arena di Verona, al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo­­ e all’Arena della Vittoria di Bari, al calendario del rock-opera show aTUTTOCUORE di Claudio Baglioni si aggiungono nel 2024 tre nuovi, imperdibili appuntamenti nelle principali arene del Paese: quarta e quinta data a Milano e quarta data a Roma.

Il debutto della leg indoor di aTUTTOCUORE sarà il 18 gennaio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, per poi proseguire con gli appuntamenti a:

Mediolanum Forum di Assago (MI) (20, 21 e 22 gennaio e 5 e 6 febbraio – NUOVE DATE)
Pala Alpitour di Torino (25, 26 e 27 gennaio)
Arena Spettacoli Fiera di Padova (29 gennaio e 30 gennaio)
Unipol Arena di Bologna (2 febbraio e 3 febbraio)
Nelson Mandela Forum di Firenze (8, 9 e 10 febbraio)
PalaSele di Eboli (SA) (13, 14 e 15 febbraio)
Modigliani Forum di Livorno (17 febbraio)
Palazzo dello Sport di Roma (22, 23, 24 e 25 febbraio – NUOVA DATA)

I biglietti per le nuove date di Milano e Roma saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle 11 di domani, martedì 5 dicembre. Dalle 11 di mercoledì 6 dicembre, invece, saranno disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Il nuovo singolo A tutto cuore e il volume fotografico “Altrove e qui”

Dal 6 ottobre è in radio e disponibile in digitale il brano inedito di Claudio Baglioni A tutto cuore (Sony Music), una ballata rock intensa e pulsante che prende il titolo dal progetto live. È il primo inedito dalla pubblicazione, nel 2020, dell’album In questa storia che è la mia.

Il 9 novembre, inoltre, è uscito per Rizzoli il volume fotografico “Altrove e qui”, un racconto intimo e profondo, arricchito dagli scatti inediti di Alessandro Dobici, alcuni dei quali anticipati durante i live nelle arene outdoor a settembre/ottobre 2023.

aTUTTOCUORE è un progetto vitale, visionario, strabiliante, ideato, progettato e realizzato con Giuliano Peparini, che ne cura direzione artistica e regia teatrale.

Claudio Baglioni

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome