I Dire Straits Legacy live a Varese (foto)

0

Ci sono concerti che spesso si vedono solo con gli occhi e poi ci sono quelli in cui la musica la fa da padrone: questo è sicuramente è il caso del live dei Dire Straits legacy, una All Star Band composta da: Phil Palmer, Alan Clark, Trevor Horn, Danny Cummings, Mel Collins, Marco Caviglia, Primiano Dibiase e Alex Polifrone.

Ovviamente il repertorio è quello dei Dire Straits con un susseguirsi di grandi classici intramontabili, eseguiti anche con delle personalizzazioni che lasciano il pubblico entusiasta, dalla prima all’ultima nota.
Non c’è mai noia in questo spettacolo, tutti i momenti sono di gran classe, cosa molto rara di questi tempi, ma quando la musica ha uno spessore e quando i musicisti sono di questo calibro, non può essere diversamente.

I Dire Straits Legacy saranno a Milano, questa sera al Teatro Nazionale Chebanca!, il 7 dicembre a Cagliari, presso l’Auditorium del Conservatorio, per poi ritornare in Italia il prossimo 15 aprile, a Roma, presso l’Auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone. Per i biglietti cliccate qui

Di seguito la scaletta della data di Varese:
1) Private Investigations
2) Expresso Love
3) Skateaway
4) Down to the Waterline
5) Tunnel of Love
6) Romeo and Juliet
7) Telegraph Road
8) Your Latest Trick
9) Walk of Live
10) The Bug
11) Setting Me Up
12) Sultain Of Swing
Bis
13)Ride Across The River
14) So Far Away

e le foto del concerto di Varese:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome