L’autunno 2023 lo ricorderemo per tre motivi fondamentali: l’annuncio che aspettavamo da tempo, ovvero la reunion dei La Crus; la nuova e splendida versione di Io confesso in un duetto da pelle d’oca con Carmen Consoli (QUI il visual video); i La Crus nuovamente in concerto, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.
Gennaio 2024: si prosegue su questa strada lastricata di doni, di emozioni e inedite canzoni che confluiranno nell’attesissimo nuovo album programmato per la primavera 2024, nel quale troveranno spazio anche Io confesso e il nuovo singolo Come ogni volta, forse il pezzo più importante e rappresentativo della band milanese (e uno dei più significativi di quella stagione musicale irripetibile degli anni ‘90) che rinasce come la fenice e risplende di nuova luce anche grazie allo straordinario featuring realizzato da Colapesce e Dimartino e alla produzione di Matteo Cantaluppi, che ha lavorato alla chiusura del nuovo album.
«Conosco Colapesce da ancor prima che iniziasse a cantare. Quando neanche diciottenne faceva il Dj nei locali più cool e alternativi di Siracusa, che in quegli anni era il mio rifugio, e mi ha sempre detto che “Dentro me” era il suo disco preferito dei La Crus. Cesare conosce da tempo Dimartino; c’è stima reciproca e sincera tra tutti, ed è stato molto semplice e naturale pensare a loro per fare qualcosa insieme». (Joe)
Esce dunque domani, venerdì 12 gennaio, Come ogni volta, splendida reprise dei La Crus realizzata con Colapesce e Dimartino, su etichetta Mescal (distribuito da ADA Music Italy).





































