Michele Bravi, a maggio due appuntamenti live nei teatri

0
Michele Bravi
© Alek Pierre

Dopo la pubblicazione del singolo per me sei importante, Michele Bravi annuncia due nuovi appuntamenti live, prodotti da Vivo Concerti, per poter ascoltare nuova musica in un’atmosfera inedita. Michele Bravi si esibirà in “Anteprima a teatro” domenica 12 maggio 2024 al Teatro Dal Verme di Milano, e domenica 26 maggio 2024 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.

I biglietti saranno in vendita online su Vivo Concerti da mercoledì 31 gennaio alle 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 5 febbraio alle 14.

Il  singolo per me sei importante esplora l’incontro tra due anime sottili che nascondono il desiderio di appartenersi in un luogo piccolo, lontano dal mondo. Il secondo capitolo musicale del prossimo album segue l’uscita di odio lo scorso autunno, scritto dallo stesso cantautore e prodotto dai Room9, un brano midtempo che rappresenta la naturale evoluzione artistica di Michele Bravi e fotografa un rapporto disfunzionale in cui l’unico protagonista è la dipendenza dal corpo dell’altro. Questi due primi singoli preannunciano un 2024 di novità per l’artista, in uscita con un nuovo progetto discografico.

Note biografiche

Cantautore, scrittore e attore, Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994 e nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano Il diario degli errori (doppio disco di platino) e nel 2022 con Inverno dei fiori (disco d’oro), la pubblicazione del libro “Nella vita degli altri” per Mondadori e quattro album in studio.

È uno dei protagonisti di “Amanda”, film di Carolina Cavalli presentato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione “Orizzonti Extra”. Scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di “Strange World”, 61º lungometraggio Disney. È uno dei tre giudici della ventiduesima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”. Ha preso parte al film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, presentato in concorso alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in uscita nelle sale italiane il 14 febbraio.

Michele Bravi

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome