Bryan Adams torna in Italia per un’unica data a novembre 2024

0
Bryan Adams

Bryan Adams torna live in Italia a novembre 2024 dopo l’incredibile successo del 2022 con il tour So Happy It Hurts, con uno show che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano.

Il tour europeo toccherà un’unica città italiana, Milano, per un’imperdibile serata evento all’insegna del rock, il 9 novembre 2024 al Forum.

Le informazioni sui biglietti

Presale R101: dalle ore 10:00 di mercoledì 7 febbraio alle ore 23:59 di giovedì 8 febbraiosu: r101.it/

Vendita generale: venerdì 9 febbraio ore 11:00 su Ticketone.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com/

Bio

Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo. La sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento.
L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo So Happy It Hurts (nominato per un Grammy), Pretty Woman – The Musical, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi. Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti. Tra gli altri, tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards.

Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome