Tosca si ritrova con i suoi amici nell’intimità di un salotto che ci fa sentire un po’ a casa sua dove ci parla e canta di Napoli. Ad accompagnarla in questo viaggio di ricordi e condivisione di storie ci sono Serena Rossi, Peppe Barra, Raiz e Peppe Servillo. È la prima delle tre serate intitolate “D’Altro Canto” (un progetto a tema diverso ogni volta) che Tosca porterà in Auditorium Parco della Musica.
«Ho dedicato estrema cura a quella che doveva essere solo una trasmissione radiofonica su RaiRadio3 — racconta Tosca — in seguito è nato un disco e da cosa nasce cosa si è arrivati a una serie di eventi a Officina Pasolini. Ora è il momento di queste serate speciali».
Ritroveremo Tosca in Auditorium il 26 marzo per cantarci di cinema ed il 31 ottobre per viaggiare con la musica “stregata”.





































