Parole & Dintorni. Nasce la nuova area promozione radio e Tv

0
Parole & Dintorni

Parole & Dintorni srl, agenzia di comunicazione esistente da oltre 30 anni e specializzata in strategie di ufficio stampa, dal primo marzo attiva una nuova Area dedicata alla promozione radio e Tv, rivolta in primis al mondo della musica ma anche ad artisti e personaggi nonché società del mondo del cinema, della televisione, dello sport, della cultura e dell’editoria, talent e web creator, eventi e aziende che desiderano accrescere la loro visibilità radiofonica e televisiva.

Responsabile dell’Area promozione radio e Tv di Parole & Dintorni è Stefano Seresini, che dal primo marzo entra a far parte del team dell’agenzia fondata e diretta da Riccardo Vitanza.

«È con grande entusiasmo che annuncio l’espansione di Parole & Dintorni srl con l’apertura della nuova Area Promozione Radio e TV. Da quando l’ho fondata, nel lontano 1990, l’agenzia si è distinta per l’eccellenza nelle relazioni con i media diventando un punto di riferimento per l’Ufficio Stampa nel mondo della musica, dagli artisti ai grandi festival ed eventi musicali. Questa novità rappresenta un passo importante nella nostra crescita nell’ottica di adattarsi (e anticipare) le esigenze sempre mutevoli del settore della comunicazione. Sono felice che il responsabile della nuova Area Promozione Radio e TV sia Stefano Seresini, un professionista che con la sua esperienza e la sua competenza contribuirà a consolidare ulteriormente il prestigio di Parole & Dintorni srl nel mondo della comunicazione, non solo musicale e dello spettacolo…», dice Riccardo Vitanza.

«Dopo oltre 20 anni come capo della promozione in Universal Music sono pronto ed emozionato per questa nuova avventura che spero possa arricchire le “parole”, già apprezzate nel mondo della comunicazione, anche con i “dintorni” di ascolti e visioni. Ringrazio Riccardo, che conosco da anni, di avermi accolto in questa realtà consolidata, che è anche una grande famiglia, e di aver deciso di mettersi in gioco insieme a me», gli fa eco Stefano Seresini.

La nuova Area Promozione Radio e TV si aggiunge all’Area Public Affairs (responsabile Francesco Maria Gallo), nata nel 2021, rivolta ad aziende, enti, organizzazioni sociali e istituzionali, e all’Area Comunicazione e Ufficio Stampa (responsabile Marta Falcon).

Attualmente il team di Parole & Dintorni srl è costituito da Riccardo Vitanza (Amministratore Unico e Direttore Generale), Marta Falcon (Vicedirettore Generale e Responsabile Area Comunicazione e Ufficio Stampa), Stefano Seresini (Responsabile Area Promozione Radio e TV), Francesco Maria Gallo (Responsabile Area Public Affairs), Francesco Di Mento, Giulia Orsi, Sara Testori, Eleonora Lorusso, Lorenza Nervitto, Silvia Eccher, Marco Latini, Michela Roncaglione, Federica Capra, Maria Sofia Cancelli, Aurora Pirola, Emanuele Sciascia, Fiammetta Costantini (Assistente di Direzione), Elena Moretti (consulente).

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome