Vasco Rossi, ufficiale il Soundcheck a Bibione per il fan club

0
vasco rossi live bologna

Dopo l’annuncio della data zero di Bibione, i fan di Vasco Rossi attendevano con impazienza che venisse ufficializzata la data del Soundcheck, la prova generale gratuita e riserva agli iscritti de Il Blasco.

Stamattina è stata ufficializzata la data, sabato 1 giugno, ovvero il giorno prima del debutto ufficiale, con queste parole:
La grande carovana rock’n’roll è pronta a partire! I concerti delle prove generali per il Vasco Live 2024, allo Stadio Comunale, diventano due e a Bibione si respira già quell’atmosfera di festa che solo Vasco sa creare.
Oltre alla Data Zero di domenica 2 giugno – già sold out – la sera prima, sabato 1 giugno, è confermato il Soundcheck, la prova generale che il Blasco Fan Club regala a tutti i suoi iscritti.
Il KOMandante è così pronto a fare ritorno negli Stadi, con partenza ufficiale del tour da Milano il 7 giugno – 7 sold out – per poi proseguire con i 4 appuntamenti di Bari, di cui 3 sold out.

Le parole di Flavio Maurutto, Sindaco di San Michele al Tagliamento (VE): «La notizia di una doppia data per il live di Vasco aumenta esponenzialmente l’entusiasmo nella nostra località. Bibione sta lavorando con impegno già da parecchie settimane per prepararsi ad accogliere il KOMandante con la sua imponente comitiva e, soprattutto, lo stuolo di fan che daranno vita ad uno dei weekend clou per la nostra estate 2024».

Le prenotazione per il soundcheck 2024 inizieranno tra qualche giorno.

Ora, con tutte le date svelate, l’ultimo mistero rimane quello riguardante il batterista che sostituirà Matt Laug, impegnato in tour con gli AC/DC.

Il calendario completo dei concerti del Vasco Giugno_024

2 giugno – Bibione, Stadio Comunale (data zero – sold out)
7 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
8 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
11 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
12 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
15 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
19 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)
20 giugno – Milano, Stadio San Siro (sold out)

25 giugno – Bari, Stadio San Nicola (sold out)
26 giugno – Bari, Stadio San Nicola (sold out)
29 giugno – Bari, Stadio San Nicola
30 giugno – Bari, Stadio San Nicola (sold out)

I biglietti sono disponibili su su VivaticketTicketmaster, e Ticketone.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome