Fulminacci inaugura il suo Infinito +1 Tour a Milano (fotogallery)

0
Fulminacci in concerto al Fabrique di Milano - 4 aprile 2024 - © Foto: Riccardo Medana

Dopo il successo della data zero al Sanbàpolis di Trento lo scorso 30 marzo, ieri sera l’Infinito +1 Tour di Fulminacci ha fatto tappa al Fabrique di Milano per il primo dei due concerti previsti in terra meneghina (si replica stasera, ma i biglietti sono già sold out da tempo).

Il tour proseguirà poi a Venaria Reale, Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Padova (ultimi biglietti qui). È già in programma il tour estivo che partirà il 3 luglio 2024 da San Mauro Pascoli (FC) e che terminerà al Carroponte di Sesto San Giovanni il 5 settembre 2024 – qui tutte le informazioni aggiornate.

Per il giovane cantautore romano questo tour è l’occasione per presentare al pubblico i brani del suo ultimo album Infinito +1 (uscito a novembre 2023 per Maciste Dischi). Prima di lui sul palco il live set di Teseghella.

Le foto del concerto di Fulminacci al Fabrique di Milano, giovedì 4 aprile 2024

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome